Mi chiamo Ilaria Di Palma, sono una terapeuta integrata e ho scelto, il 9 gennaio del 2017, di dar vita ad un’associazione che avesse come fine la promozione della salute e del benessere attraverso un approccio integrato tra più discipline, allo scopo di guardare alla persona nella sua totalità. Dopo la Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche ho seguito corsi esperienziali e di formazione che hanno completato e ampliato la mia formazione psicologica di base.
L’ayurveda, definita anche psicologia energetica, mi ha permesso di cominciare a lavorare con le persone integrando la sfera conscia delle parole a quella inconscia che racchiude il corpo.
Il Reiki, la Spagyria e la Translational Music® sono stati ulteriori strumenti di lavoro che mi hanno permesso di personalizzare i miei trattamenti e di cucirli addosso alla singola persona.
Perché “Centro Studi Arkè”?
Perché Arkè, dal greco significa origine, principio di tutte le cose.
Per me, prendersi cura di una persona nella sua totalità significa andare all’origine del disagio e lavorarci con un approccio integrato tra più professionisti della salute, ed è esattamente quello che il Centro Studi Arkè mette a disposizione dei propri soci.
Per questo, da oggi ti invito a visitare costantemente il sito centrostudiarke.com, la nostra casa virtuale, per tutti gli aggiornamenti sui servizi offerti da Arkè ai soci, e per gli approfondimenti sulle tematiche legate alla tua salute e al tuo benessere psicofisico.